top of page

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento disponibili al momento sono:

​

  • Bonifico bancario:​

​​

intestato a:  Bahia di Barbara Piga

IBAN:    IT 34 D 02008 01116 000102535443

​​

  • Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
     

Modalità di consegna e spese di spedizione

A partire dal giorno seguente della ricezione e pagamento dell'ordine possono essere necessarie fino a 72 ore lavorative per la preparazione del pacco.
Il pacco sarà seguentemente spedito con corriere espresso la cui tempistica media di consegna è di 24/48 h lavorative fatta eccezione di imprevisti (come ritardi del corriere) per i quali non possiamo assumerci responsabilità.
 

Le spese di spedizione verranno calcolate a posteriori una volta eseguito l'ordine.

Noi ci impegniamo a comunicare, tramite email o contatto telefonico, la variazione del costo della spedizione insieme alla conferma di ricevuto ordine.

Le spese di spedizione sono gratuite quando si sorpassano i 100 euro di spesa.

Diritto di recesso

Ai sensi di quanto disposto dagli art. 64 e ss del D.lgs. N.206/2005 (cd. Codice del Consumo), il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo e senza necessità di spiegazioni, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del prodotto, nel rispetto delle modalità di seguito indicate:

Al fine del corretto esercizio del diritto di recesso, l'acquirente dovrà inviare la relativa comunicazione a Bahia all'indirizzo e-mail: info@bahiagrowshoptorino.com

Effettuata la comunicazione di cui sopra, ricevuto riscontro di ricezione della Bahia il Cliente dovrà provvedere, previa informazione fornita da Bahia in ordine al mezzo di spedizione utilizzato, al codice di tracciamento on line della spedizione, ed alla data di invio del prodotto, a proprie spese  previo regolare ed idoneo imballaggio nella sua confezione originaria a mezzo corriere espresso, ovvero a mezzo posta unitamente ad una copia della fattura, al seguente indirizzo.
 

Rimborso

Verificata la comunicazione, nonché l’integrità del Prodotto restituito, la Bahia provvederà a rimborsare il Cliente del prezzo del Prodotto (con esclusione pertanto delle spese sostenute dal Cliente per la spedizione), entro quindici (15) giorni dalla data della avvenuta restituzione del Prodotto. Il Cliente verrà avvisato mediante comunicazione trasmessa da Bahia via e-mail. Il rimborso avverrà mediante storno del relativo importo precedentemente addebitato sulla carta di credito, ovvero mediante utilizzo del medesimo sistema utilizzato dal Cliente per il pagamento in favore di Bahia. In caso di pagamento in origine effettuato dal Cliente a mezzo bonifico, il rimborso verrà accreditato al Cliente a mezzo bonifico bancario.

Il diritto di recesso si riterrà esercitato in modo non corretto qualora comunicato tardivamente, ovvero in caso di Prodotto restituito non integro o incompleto in alcune sue parti (compreso imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Garanzia

Tutti i prodotti da noi venduti sono inoltre provvisti di una garanzia costruttore, con validità e durate differenti secondo prodotti e marche.
Le garanzie costruttori sui prodotti venduti da Bahia non coprono:
1-La sostituzione dei consumabili (batterie, lampadine, fusibili, danni alle testine di registrazione o di lettura ecc.),
2-L'utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto),
3-I guasti (e successive conseguenze) dovuti all'intervento di un riparatore non autorizzato
4-I guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne (per esempio : incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione...)

In ogni caso, Bahia non potrà essere ritenuta responsabile dell'eventuale rifiuto del costruttore nell'applicazione della garanzia per le motivazioni precedentemente esposte.
Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore procederà ad un preventivo.
Delle spese amministrative saranno richieste dal costruttore in caso di rifiuto di pagamento del preventivo. In caso di accordo, il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario, pari al totale del preventivo, all'ordine di Bahia.

​

​

​

bottom of page